ico eventiNel panorama delle attività podistiche rivolte agli alunni delle scuole del primo ciclo Base Running ASD organizza Sabato 17 marzo 2018 la KIDS RUN, gara non competitiva di circa 500 metri destinata a tutti gli alunni di questo ordine di scuole.

La manifestazione è il prologo della “Mezza Maratona Santander” e “La 10 KM di Torino” che si disputeranno domenica 18 marzo.

Il costo dell’iscrizione è di 5 euro e dà diritto al pacco gara costituito dal pettorale, da un elegante sacchetto porta scarpe e altri gadget degli sponsor.

Ogni alunno che taglierà il traguardo sarà premiato con la medaglia ricordo. A fine gara è prevista una merenda-ristoro per i partecipanti. Il ritrovo è alle ore 14,30 in prossimità di Torino Esposizioni – Corso Massimo d’Azeglio 15; start alle ore 16,00. 

A garanzia della massima sicurezza i pettorali degli alunni avranno uno spazio apposito per scrivere il numero di cellulare di papà o mamma e il  percorso sarà tracciato e vigilato dagli assistenti di gara. 

Inoltre, per la partenza, saranno effettuate 4 batterie.

Prima batteria: bimbi fino a 5 anni di età (accompagnati da un adulto). Seconda batteria: prima e seconda elementare; terza batteria: terza e quarta elementare; quarta batteria: quinta batteria e prima media.